Emofte

dopo 8 mesi dal mio primo parto , mi e uscito un embolo di sangue dalla boccha che i medici hanno diagnosticato una tromboembolia polmonare .. che non si sa da dove e partito ... attualmente prendo il (coumadin )in sei mesi l'episodio si e ripetuto due volte, ho fatto tac con mezzo di contrasto , gastroscopia ecocuore , ecodoppler agli arti inferiori + l'ingoscopia. dall'ultima dettomi che riguadavano la larige,dopo di ke si e manifestato di nuovo l'emofte preciso il sangue era vivo e in pezzi ,a distanza di 6 mesi mi han tolto il coumadin sostituito al clexane 400 . preciso ke in gravidanza eil ginecologo mi diciva ke la flussimentria del sangue era poka x la bambina ke avevo in grembo... la mia speranza e di ricevere quanto prima una risposta ... ringrazio Sinno Filomena
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Signora,
comprenderà che non è facile dare un giudizio a distanza che risulti più attendibile di chi ha avuto occasione di visitarLa e prendere visione degli accertamenti praticati.
Se la laringoscopia, come sembra di capire, abbia fornito dati attendibili, la soluzione del problema rientra nelle competenze dell'Otorinolaringoiatra.
In presenza invece di emoftoe recidivanti e di un non sicuro accertamento dell'origine del sanguinamento gli accertamenti vanno eventualmente ripetuti e, se necessario, integrati anche con altre procedure (scintigrafia polmonare, broncoscopia, ecc.).

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1