Ecocolordoppler carotide

esito di ecocolordoppler vasi sovraortici: unicamente alla carotide comune pvs 130cm sec, mi sapete indicare cosa significa, il resto del referto indica presenza non significativa di stenosi. grazie
[#1]
Dr. Massimiliano Zaramella Chirurgo vascolare 91 6
Gentile Utente,

per quanto possibile e con i limiti di una valutazione a distanza il reperto ecocolordoppler dei vasi sovraortici sembrerebbe nei limiti di norma.
Ne parli comunque con il suo medico di base che sarà anche al corrente del motivo per cui ha richiesto tale esame.
Cordiali saluti,

massimiliano zaramella