Dolore caviglia destra con gonfiore e rush cutaneo

scrivo per conto di mia madre una donna di 55 anni,
ha un forte dolore alla caviglia destra, si è gonfiata molto e in piu ha tutte macchie rosse su quella zona.
hanno provato a dargli gli antibiotici e antidolorifici per presunta tendinite ma continua ad essere gonfia e ad avere dolore
[#1]
Dr. Salvatore Bartolotta Geriatra, Angiologo 161 3
In questo caso è difficile dare un consiglio senza una visita.

Potrebbe essere un fatto trombotico anche di un piccolo vaso venoso

Potrebbe essere una erisipela ( fatto infettivo).

Deve essere visitata .

Mi spiace non poter essere più preciso

Dr. Salvatore Bartolotta

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
potrebbe dirmi a chi mi devo rivolgere per una visita?
a quale spcialista?
[#3]
Dr. Salvatore Bartolotta Geriatra, Angiologo 161 3
Il suo medico di famiglia dovrebbe essere in grado tranquillamente di riconoscere e trattare il sintomo in oggetto.