Vena safena

Ho la safena delle cosce interna di grado grave e a nulla sono valse le varie calze elastiche, avendo unnnnna epatopatia regressa con discreta funzionalità epatica ma con un attività di prorotombina che con uba fiala di Koniakon a gg alterni solo ora tocca finalmente il 70% è possibile l'asportazione della vena, in quanto molti medici lo sconsigliano a causa della suddetta attività. Grazie.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
i gravi disturbi della coagulazione effettivamente controindicano un intervento di stripping.
Esistono tuttavia certamente metodiche alternative che potrebbero adattarsi al suo caso specifico.
Un opportuno dimagrimento è comunque necessario prima di prendere in considerazione qualunque tipo di trattamento.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1