Calore sotto al piede

Gent.le Dottore,sono una donna di 42 anni.Ultimamente sento un forte calore sotto al piede destro,dura pochi secondi.Ho le gambe con molte varici e non ho mai fatto un doppler alle gambe.Questo calore parte al centro del piede e va fin sotto al tallone,non mi da dolore,ma mi preoccupa.Cosa ne pensate dovrei fare qualche analisi ?Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

I sintomi riferiti sono purtroppo abbastanza aspecifici e relazionabili tanto con la patologia venosa di cui ci riferisce, quanto con una possibile irradiazione di tipo radicolonevritico. Un approfondimento clinico ed eventualmente strumentale sembra ineludibile.
Lo stato di forte sovrappeso è fortemente condizionante in entrambe le eventualità

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Gent.le Dott.reLa ringrazio per il suo intervento ,le volevo dire che ho eseguito un esame radiologico del rachide cervicale,l'esito:Rettificazione della fisiologica lordosi cervicale.Sclerosi delle limitanti articolari somatiche,da processo artrosico.Spazi intersomatici di ampiezza ridotta tra C5-C6-C7.Ho eseguito la radiografia perchè mi gira sempre la testa,successivamente anche una tac con esito negativo.Le chiedo,è un probblema di circolazione o di cervicale?Grazie
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
devo purtroppo rappresentarLe i limiti di un servizio come il nostro, che per ovvi motivi non può essere in grado di interpretare a distanza sintomi e segni che spesso anche dal vivo restano di difficile collocazione.
La sintomatologia vertiginosa in particolare può riconoscere le più disparate origini e sarebbe superficiale e imprudente offrirLe indicazioni da questa sede sulla base dei soli dati riferiti.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio Dott.re per il suo intervento