Problemi di circolazione

salve dottore,da qualche tempo il reticolo venoso sul palmo delle mie mani è molto visibile...inoltre sono spesso spossato,con gambe affaticate e intorpidite...il fatto è che ho solo 17 anni...da cosa potrebbe dipendere questo problema? problemi di circolazione??
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

le indicazioni che lei riferisce, sono piuttosto scarse, ci sono poi i limiti più volte ribaditi riguardo i consulti a distanza.

un consiglio tra tutti sarebbe quello di farsi vedere dal suo medico curante.

questo solo per prendere il toro per le corna, facendosi vedere dal medico e fasi tranquillizzare, ed evitare di pensare a qualcosa che viceversa potrebbe distrarla da impegni più imortanti (studio?).

ci tenga informati

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale