Interazione daflon e viagra

BUONASERA A TUTTI.
E' DA POCHI GIORNI CHE ACCUSO SANGUINAMENTO DA EMORROIDI. IL MEDICO CURANTE MI HA CONSIGLIATO DI ASSUMERE DAFLON 500.QUALI SONO GLI EFFETTI INDESIDERATI PIU' COMUNI?
CONSIDERATO CHE FACCIO USO DI VIAGRA, VOLEVO SAPERE SE TRA I DUE FARMACI CI SONO INTERAZIONI O SE IL DAFLON PREGIUDICA L'AZIONE DEL VIAGRA.
GRAZIE.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Tranne che per casi di ipersensibilità individuale si tratta di un farmaco generalmente ben tollerato. In rari casi sono segnalati casi di intolleranza gastrica.
Non esistono, per quanto ne so, incompatibilità con altri farmaci, né vengono segnalate nella scheda tecnica.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1