Di vene varicose e mi dicono di operarmi

buongiorno, da molti anni soffro di vene varicose e mi dicono di operarmi, ma ho terrore......sono interne, e non si vede niente, il problema è su entrambe le gambe e a livello inguinale, porto poco le calze elasiche ma dormo con le gambe alzate.....vorrei comprarmi la cyclette può aiutarmi? o è meglio operarsi?
grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
comprenderà la difficoltà di esprimersi a distanza sulla correttezza di una indicazione chirurgica posta da altri Colleghi che invece hanno potuto visitarLa.
Le "vene varicose interne" non esistono.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1