Offuscamento vista e perdita sensibilità mano sx

Buongiorno,
volevo chiedere un consulto poichè oggi mi è accaduta una cosa mai successa:
mentre passeggiavo al mare mi ho iniziato a sentire il pollice sx che perdeva sensibilità, quasi come se fosse intorpidito, e nel giro di una ventina di minuti a 2 a 2 succedeva anche alle altre dita per poi tornare. oltre a questo domenica scorsa giocando a golf mi è capitato che gradatamente mi si offuscasse la vista, o meglio, era come se vedessi dei pallini neri o qualcosa del genere muoversi lasciandomi una piccola visuale nitida.. possono essere tra di loro collegati? o dovuti magari da stanchezza e stress?

Grazie mille

Distinti saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dopo tali disturbi ha sofferto di cefalea, anche lieve?
Comunque Le consiglio di effettuare serenamente una visita neurologica e gli eventuali accertamenti che il neurologo riterrà opportuno prescrivere, in primis una RM encefalica.

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
Mi scusi per il ritardo.. comunque no, almeno non in maniera rilevante.. grazie mille provvederò con la visita che mi ha consigliato.. buona serata..