Solari post-sclerosanti

ho subito trattamenti di sclerosanti fino al 19 maggio scorso. come consigliatomi dal chirurgo vascolare non mi sono esposta per oltre un mese. per espormi mi ha consigliato "esther no sun 50+". a tal proposito ho delle domande:
1. posto che è un prodotto praticamente introvabile, con cosa lo potrei sostituire?
2. è strettamente necessaria una protezione così alta?
3. devo utilizzarla su tutta la gamba?
grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
è consigliabile evitare l'esposizione al sole dopo trattamento sclerosante soprattutto qualora siano ancora evidenti aloni o residui ecchimotici, pena la definitiva pigmentazione degli stessi.
Un qualunque prodotto con analoghe caratteristiche di filtrazione può essere ugualmente indicato.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1