Ematomi arti inferiori

Gentili medici sono sempre stata grassa sin da piccola oggi sono 78 kg per 161 ma sono nella fase magra sono arrivata al massimo 97 kg alla mia prima gravidanza.da sempre noto negli arti inferiori periodicamente ematomi spontanei preceduti da dolore o prurito.recentemente avendo partecipato ad un matrimonio ho indossato scarpe con tacchi a spillo molto scomode e la sera nella coscia destra laterale dove da giorni avevo prurito(mi comparivano bollecine se grattavo) la sera guardandomi ho visto diversi ematomi bluastri e dolorosi.4 anni fa ho fatto l'ecodoppler venoso e andava tutto ok, poi due anni fa ho avuto una seconda gravidanza, mi chiedo se questo sintomo può dipendere da problemi di circolazione o da coagulazioneo da altro.
farò a breve visita angiologica ed ecodoppler venoso e arterioso arti inferiori.
Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

mi sembrano dei buoni propositi quelli di eseguire diverse visite specialistiche, aggiungerei anche quella del chir vascolare.

per il resto visti i limiti di una consulenza a distanza e vista la scarsità di informazioni e la vetustà delle indagini eseguite, posso dire poco.

mi tenga comunque informato non appena ha eseguito l visite.

cordiali saluti e buon ferragosto

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale