Il referto afferma che c'e' una tumefazione ovalare

Ho fatto una radiografia al torace, il referto afferma che c'e' una tumefazione ovalare a margini netti (in prima ipotesi di natura vascolare) nella zona parailare, secondo arco cardiaco al corpo medio...possibile che una cosa del genere provochi dolore(premetto che mi fa male anche dietro la schiena ma e' un evidente dolore muscolare...cosa puo' essere?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Credo che il suo caso meriti senza dubbio un approfondimento mediante agioTC del torace.
Le possibilità sono diverse e non è possibile azzardare ipotesi senza l'esito di questo esame.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
Faro' il 26 ottobre una TAC del torace con contrasto...e' la stessa cosa che intende lei? Grazie della risposta!