Post safenectomia

Buongiorno, sono un uomo di 47 anni, settimana scorsa sono stato sottoposto a safenectomia magna destra e fleboctomie complementari. Già qualche giorno fa siete stati assolutamente esaustivi su una mia preoccupazione post intervento riguardo una eventuale compromissione dell'attività sessuale. Oggi sono a chiedervi se dopo il detto intervento si potrà completamente riprendere una normale attività fisica, tipo walking veloce o corsetta e ginnastica addominale. O nel caso, quale può essere l'attività fisica più indicata alla patologia.
Grazie mille
[#1]
Dr. Stefano Senatore Chirurgo vascolare, Perfezionato in medicine non convenzionali 65 1
Per ripredere l'attività fisica abituale devono passare circa due settimane, è comunque opportuno che venga fatta una valutazione da parte del medico curante prima di riprendere lo sport.

Dr. Stefano Senatore