Protuberanze gamba destra

Buongiorno,
vi scrivo perchè da circa un anno mi sono accorto di avere delle strane protuberanze sulla gamba. Al tatto, il retro della coscia appare piuttosto irregolare, si sentono dei "bozzi" e c'è una specie di "buco" poco sopra al ginocchio tra il quadricipite e il femorale. Non ho dolori ma ho notato che, a differenza della gamba sinistra, dietro al ginocchio della gamba destra le vene sono molto visibili.
Sono alto 1,88cm e mi sono operato due volte di varicocele SX, è possibile che le varie irregolarità siano effettivamente delle vene come quelle ben visibili dietro il ginocchio?dovrei rivolgermi ad un angiologo o il problema potrebbe non c'entrare nulla?Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
è impossibile a distanza valutare in maniera attendibile la natura delle protuberanze da Lei individuate. Le varici hanno in genere una consistenza molle elastica e si lasiano comprimere.
Le consiglierei di consultare in primis il suo Medico di base, che sarà senz'altro in grado di fare una prima valutazione e indirizzarLa eventualmente allo Specialista di riferimento.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1