Mani fredde

Buon giorno sono una donna di 28 anni,vorrei chiedere un consulto riguardo alcuni sintomi:quando viene la stagione invernale sono un paio danni che mi si addormentano le mani e le punte dei piedi,AD ESEMPIO SE METTO LE MANI NELL'ACQUA FREDDA DOPO POCHI SECONDI SI ADDORMENTANO E MI FANNO MALE,mi sento poco forte rispetto a qualche anno fa,e mi stanco facilmente,ho difficolta a svegliarmi al mattino.ho fatto gia' degli esami RMN alla colonna vertebrale(ernia cervicale)RX COLONNA VERTEBRALE(scoliosi)ho fatto un elettromiografia alle braccia tutto nella norma,il mese scorso ho fatto degli esami del sangue tutto ok,tranna la ves(10 in piu) igg lambda e kappa circa (50 in piu' rispetto alla norma)presenza di sangue nelle urine poco(0075) rif(0000),con il freddo gia' da qualche anno mi compaiono dei puntini pruruiginosi nella schiena ,il medico di famiglia ha detto che e' tutto ok sono io che sono sensibile al freddo,e vi porgo una domanda nel mio caso che esami mi consigliereste ,quale visita specialistica mi consigliereste?grazie e distinti saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
con i limiti di una valutazione a distanza ritengo sia opportuno che si sottoponga a specifici test per le affezioni di interesse reumatologico ed eventualmente a valutazione di uno specialista reumatologo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
La ringrazio molto per la sua risposta,avevo gia' pensato di approfondire pero' non sapevo a quale specialista rivolgermi,lunedi' la prenotero' ,approfitto per chiederle ancora una cosa che tipo di test sono quelli che mi parlava lei? grazie ancora e distinti saluti.
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Si tratta di esami di laboratorio che il suo Medico o il Reumatologo certamente Le prescriveranno.