Una trombo flebite curata male, sono stati affetto

giovanni dalla sicilia. quattro anni fa forse per una trombo flebite curata male, sono stati affetto da una embolia polmonare. Da allora (4 anni) assumo giornalmente il cumadin. Da una indagine genetica è stata accertata una lieve predisposizione alla patologia. Vorrei sapere se devo assumere il cumadin vita natural durante ò è possibile sostituirla con una terapia meno invalidante. Tra l'altro tutti i più recenti esami (TAC e TX Torace) hanno escluso danni al polmone ke risulta in piena ed assoluta efficienza. IInfine, in caso di risposta negativa, vorrei sapere se è possibile sostituire il cumadin con una terapia temporanea ke mi permetta di usufruire di interventi odontoiatrici. NelringraziarLa anticipatamente porgo i più calorosi saluti.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
sulla necessità di proseguire a vita la TAO può esprimersi esclusivamente chi la tiene in cura, supportato eventualmente dal conforto di una valutazione ematologica, vista la diatesi trombofilica di cui ci parla.
La possibilità di interropempere momentaneamente la TAO per praticare interventi chirurgici o odontoiatrica è pratica comune: in questi casi si fa ricorso temporaneo alla Eparina che è molto più maneggevole e affidabile per il Chirurgo.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1