Gambe stanche

Salve, vorrei esporre il mio problema.

da qualche anno, ho un problema alle gambe, nel senso ke dopo aver camminato anke per poco, le gambe mi rimangono stanche, a volte formicolio , a volte pesantezza e spesso accade solo a una delle 2 gambe; cio' ke da fastidio e' il fatto ke una volta iniziato questa situazione, la condizione del mio disagio rimane per tutta l'intera giornata.

Un altro dettaglio strano e' ke le gambe mi danno fastidio, ma mi danno fastidio quando sono seduto o a riposo, mentre paradossalmente quando inizio a camminare va tutto bene. rimango seduto , mi rilasso e le gambe non mi lasciano stare in pace, mi metto a camminare e passa tutto. non so piu' cosa pensare o cosa fare.

concludo dicendo ke ho eseguito gia' i seguenti esami per andare ad esclusione:

1- Rm della colonna in toto ed encefalo = NGATIVA

2 - Doppler degli arti inferiori = NEGATIVO

3 - Elettromiografia degli arti inferiori = NEGATIVA

quindi?? coa devo fare? qual'e' la causa del mio problema?

il fatto di non aver trovato ancora una causa , mi fa dannare.

grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Comprenderà la difficoltà di poterLe essere di aiuto a distanza, vista la negatività degli accertamenti opportunamente praticati.
Unico suggerimento possibile è quello di approfondire le ricerche con l'aiuto di un Neurologo (neuropatia periferica?).
Anche la valutazione di un Posturologo potrebbe essere utile.
I sintomi si presentano anche durante il riposo notturno ?

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Intanto grazie per la risposta.
sono andato a settembre dal neurolog, piu' ke altro e' stato un consulto e abbiamo deciso di fare l'elettromiografia con esito negativo.

Avevo pensato pure io a qualcosa inerente la postura, ormaidevo anadare per fora ad esclusione!

NO. DI NOTTE non ho problemi.

i problemi iniziano unavolta ke mi metto a camminare;

da sottolineare anche ke l'ultima volta in aereo ho avuto problemi a rimanere fermo circa 2-3 ore!! la gamba mi formicolava!

mah!