Vene parte destra del cranio

Buonasera,

ho 21 anni e premetto di essere un soggetto abbastanza ansioso-ipocondriaco, ultimamente ho notato che toccando la parte destra del cranio (zona della tempia), facendo una leggera pressione è come se toccassi una vena e quindi al tatto sento un leggero fastidio.... ora il mio quesito è se con una pressione più forte o se magari grattandomi la "vena" si possa danneggiare così facilmente. E' probabilmente un dubbio infondato però ho preferito esprimerlo per potermi tranquillizzare.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Si tratta di un dubbio infondato.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1