Il ciclo, rischio l'emorragia

Salve a breve faro' un intervento di mastoplastica e il giorno prima inizio il clexane per poi riprenderlo il giorno dopo l'intervento. Dopo 2/3 giorni mi verrà il ciclo, rischio l'emorragia?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

In assenza di patologie ginecologiche e a dosaggio da profilassi tromboembolica non vi dovrebbero essere problemi.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1