Miglior centro operazione carotide

Vi chiedo un grosso consiglio. Sono alla ricerca di un ottimo centro dove mio padre possa essere operato per la seconda volta alla carotide ostruita.
Il paradosso è che il medico che aveva operato mio padre per la prima volta tre anni fa il mese scorso lo aveva visitato e gli aveva detto che era tutto perfetto. Ora solo un mese dopo a seguito di un nuovo controllo in altro centro scopriamo invece che la carotide e nuovamente ostruita e va nuovamente operata...
Capirete ora la nostra mancanza di fiducia verso il medico che l'ha operato la prima volta...

Vi chiedo dunque se potete consigliarmi un ottimo centro specializzato nelle operazioni alla carotide Ostruita.
Noi siamo in Campania ma siamo disposti a spostarci in qualsiasi regione d'Italia per questa operazione.

Grazie per il grosso aiuto da parte vostra...
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
siamo davvero spiacenti, ma le regole di questo sito non consentono di fornire indicazioni concernenti centri o singoli specialisti.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1