Dolori alle gambe

Buongiorno.
Soffro da mesi di dolori alle gambe, in special modo la gamba sinistra. Il dolore parte dall'alto verso il basso nella parte frontale della gamba. Di notte se dormo sul lato sinistro mi sveglio per i dolori. Mi sono già recata dal medico il quale mi ha dato degli antidolorifici che al momento hanno attenuato il dolore, ma una volta smesso tutto è tornato come prima.
Il medico sostiene sia dovuto alla schiena, ma in questo momento la schiena non fa male.
Mi sorge un dubbio: può essere qualcosa di collegato alla circolazione vascolare? E' necessario qualche esame?
C'è chi mi dice possa essere anche l'anca, però mi sembra un po presto.
Grazie mille dell'attenzione!

p.s. prendo abitualmente almarytm e carvedilolo mg25
[#1]
Dr. Nicola Palumbo Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 14
Gentile Utente,
è opportuno che Lei si sottoponga ad una visita angiologica, possibilmente previa esecuzione di uno studio ecocolordoppler venoso.

Tuttavia, dai dati che Lei fornisce non escluderei una componente osteoarticolare. Solo un'anamnesi ben fatta ed un accurato esame obiettivo potranno fornire una prima risposta.
Cordialità

Nicola Palumbo

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille! Seguirò il suo consiglio sicuramente.
Buona giornata!