Laser capillari

B GIORNO, FORSE LA MIA DOMANDA POTRà SEMBRARE BANALe, MA NN VOGLIO CORRER RISCHI..STAMATTINA HO FATTO LA PRIMA SEDUTA X ELIMINARE I CAPILLARI..NON SCLEROSANTE MA CON IL LASER XKè MI HAN DETTO KE é + EFFICACE...IL PROBLEMA DV STA???HO DIMENTIC DI KIEDERE AL CHIRURGO SE DOMANI POSSO ANDARE A FARE FOOTING ED IN PALESTRA, NN VORREI FOSSE DANNOSO, SUBITO DOPO LA SEDUTA...ALLO STUDIO NN RIESCO + A RINTRACCIARLo, SArà GIà AND VIA...POSSO KIEDERE A VOI??MI FIDO CIECAMENTE
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Sarebbe buona regola rilasciare ai pazienti che si sottopongono a terapie del tipo che ci riferisce un prospetto scritto con le raccomandazioni circa le misure da osservare prima durante e dopo il trattamento.

In linea di massima l'attività fisica del tipo che ci indica potrebbe essere ripresa (magari tra un paio di giorni), in considerazione del meccanismo d'azione del Laser che è diverso da quello della scleroterapia.

Ma la mia personale opinione potrebbe essere diversa da quella dell'operatore da Lei prescelto, quindi La esorto in ogni caso a mettersi in contatto con lui, onde evitare interferenze che risulterebbero fra l'altro scorrette nell'operato altrui.

La esorterei infine ad attenersi alle linee guida del sito circa la estensione grammaticale delle richieste di consulto e a non considerare questo servizio esclusivamente come sostitutivo dei Colleghi che "sono andati già via".

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1