Eliminare le macchie dei capillari

bsera è da circa un mese ke sto levando capillari e vene più marcate con il laser...ho già fattto 3 sedute...giovedì ne ho un 'altra e poi ne resta un 'ultima...il problema??ke m sn restate le maccchie laddove i capillari sn stati bombardati cn il laser...il medico m ha dato una crema da usare x tutta la durata del trattamento(ke dovrebbbe riassorbire gli ematomi interni) ELADREN CREMA MULTIATTIVA...nn ho visto molti risultati ed oltretutto è abbastanza caruccia..35 euro...all incirca ogni 5 giorni...mi può consigliare qlcs di più efficace ed economico???GRAZIE
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
la prescrizione di medicamenti online è proibita dalla deontologia e dalle regole di questo sito.
Per il resto Le rinnovo gli inviti già formulato nel precedente consulto.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1