Bruciore gamba dx

ho 43 anni e da circa 1 mese ho una sensazione di intorpedimento alla coscia dx altezza ginocchio con continuo senso di bruciore e fastidio al tatto. il medico curante mi ha fatto fare 6 intramuscolo di diclofenac+ muscoril ma il prolema non si è risolto. voglio precisare che da 4 anni sono in tos con sandrena per isterectomia totale. mi servirebbe un consiglio e un aiuto su come posso risolvere il problema e a chi mi devo rivolgere. in anticipo ringrazio.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Il sintomo lamentato (parestesia) può essere riferibile a diverse condizioni, non esclusa una iarradiazione di tipo nevritico.
In questi casi l'esame obiettivo (visita) è molto importate per orientare la diagnosi.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
a quale medico mi devo rivolgere e protrebbe essere utile un esame doppler?
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Dovrebbe inizialmente chiedere una valutazione del suo Medico Curante.
[#4]
dopo
Utente
il mio medico curante al persistere del bruciore mi ha prescritto una rmn lombo sacrale
[#5]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
In pratica ci ha chiesto un secondo parere senza comunicarci quanto già disposto, per altro correttamente, da un altro Medico.
L'orientamento del suo Medico, CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA, è condivisibile.
[#6]
dopo
Utente
mi scuso per non aver detto prima la decisione del mio medico e la ringrazio