Post-sclerosanti con dolore alla gamba

Buongiorno,
mia madre di 49 anni fa sclerosanti alle vene, per evitare l'operazione negli anni successivi. Oramai ne avrà fatti sicuramente più di cinque, e non ha mai problemi. La penultima l'ha fatta il 31 maggio senza alcun dolore. Invece l'ultima sclerosante (fatta l'11 maggio), da circa una settimana si lamenta di dolori insopportabili alla gamba dove ha fatto la sclerosante, dicendo che non riesce a camminare e non "sente" la gamba.. Questi dolori durano poche ore, ma continuano a venire. Possono centrare le sclerosanti? Cosa possiamo fare?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
credo che una rivalutazione da parte del Collega che ha eseguito il trattamento sia opportuna.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2019
Ex utente
Quindi non è normale che ci siano questi dolori alla gamba?!
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
"...dolori insopportabili alla gamba" non è certamente una cosa normale.
Non è tuttavia possibile a distanza correlare questa sintomatologia con il trattamento sclerosante eseguito, potendo essere in questione anche altre cause (es. scialtalgia) con forti probabilità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2019
Ex utente
Grazie della veloce risposta.. In che senso scialtalgia? Cosa devo fare per la scialtalgia?
Chiamerò anche al medico che ha fatto le sclerosanti.