Angioma palpebra destra su neonato

Salve scrivo in merito ad un mio cuginetto che e' nato prematuramente di 6 mesi e 15 giorni(peso750grammi), il bambino e' rimansto quasi 3mesi in incubatrice(fino a 2Kg di peso)dopo soli pochi giorni dall'uscita dell'ospedale sulla palbebra destra gli e' comparso un angioma.
Da quel momento(inizio settembre) fino ad oggi l'angioma non e' mai cessato di cresere...attualmente ha le dimensioni di una noce crese in modo preoccupante.
Il bambino ha molte difficolta ad aprire l'occhio, adesso pesa circa 4kg ed ha 4 mesi e 10 giorni di vita, abbiamo fatto una serie di visite per cercare consulti ma tutti ci hanno detto che era troppo piccolo e rischioso asportaglielo tramite operazione...
Chiedo a tutti voi com molta gentilezza se potete darmi un parere a riguardo..su cosa si deve fare o meno..
Grazie in anticipo a tutti
[#1]
Dr.ssa Gabriella La Rovere Medico estetico 374 10
Buongiorno. Se l'angioma cresce creando una serie di difficoltà, forse deve essere valutata la possibilità di eliminarlo e non necessariamente la strada chirurgica è la più giusta. Fortunatamente ci sono i laser vascolari. Faccia riferimento al dott. Bencini, dermatologo, molto esperto in laser vascolari che opera nella sua città. Un suo ulteriore parere potrà essere utile.
Le auguro buona giornata

dott.ssa Gabriella La Rovere