Capillari

salve mi sono accorto che mi si vedono dei piccoli capillari al'altezza dello sterno è la prima volta che mi capita e ho 23 anni potrebbe essere sintomo di qualcosa di grave?
grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Questa sola manifestazione, in assenza di altri rilievi clinici, non è sufficiente a richiamare la possibilità di affezioni gravi.
Sottoponga eventualmente la cosa al suo Medico Curante.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
Dr.ssa Elena Gallinacci Chirurgo vascolare 21 1
sono d'accordo con il collega la presenza di teleangectasie da sole (i capillari) non ha rilievo patologico. una domanda ha recentemente effettuato ceretta o lampade solARI RIPETUTE IN QUELLA ZONA ???

DOTT.SSA ELENA GALLINACCI
SPECIALISTA IN CHIRUGIA VASCOLARE ANGIOLOGIA