Flebite e ciclo

buongiorno ho 43 anni e a causa di uno sforzo lavorativo mi si è scaturita una flebite non profonda ,dalla gamba dx dove 17 anni fa ès tata asportata la safena ,ora mi hanno prescritto calciparina per 7 giorni,però a giorni dovrebbe arrivarmi il ciclo che di solito è abbondante avendo dei polipiendometriali.devo sospendere secondo lei le ineizioni poichè potrebbero influire sul aumento maggiore di perdite ciclo cordialità
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
non è possibile fare a distanza un bilancio sulla opportunità prevalente nel suo caso in relazione alla somministrazione di anticoagulante.
Consideri tuttavia che l'azione dell'Eparina (suppongo un preparato di EBPM e non, come riferisce, di Eparina Calcica), si esaurisce in tempi relativamente brevi, per cui è sempre possibile limitarne l'effetto se questo dovesse incidere in maniera significativa sulla problematica ginecologica.
Sarebbe in ogni caso opportuno consultare il suo Ginecologo di riferimento.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua gentilissima risposta,mi ha prescritto clexane 4000 + oki mi ha detto che è leggera come flebite spero,