Caviglia sclerosanti

Buongiorno dottori,
Ho 49 anni e ho un problema alla caviglia. L'anno scorso ho fatto delle sclerosanti e giorni fa ho avuto forti dolori che non riuscivo a mettere giù il piede. La caviglia era gonfia, rossa e dolorante. Adesso mi è passato il dolore, ma è rimasto il rosso, gonfiore e plurito. Cosa può essere?
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Signora,
sembra sinceramente difficile mettere in correlazione il sintomo lamentato attualmente con la terapia praticata lo scorso anno.
Un riscontro diretto è tuttavia indispensabile per collocare correttamente la diagnosi che potrebbe essere di attinenza comunque flebologica, ma anche ortopedica.
Potrebbe in prima istanza chiedere una valutazione del suo Medico Curante e, se necessario, un consulto specialistico.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1