Vorrei sapere eventuale intervento

Egregio dottore, un anno fa mi e stata diagnosticata una diladazione aorta adominale di 23 mm , e la illiaca sinistra di 17 mm, ora ripetuta la visita la adominale e di 25 mm, mentre la illiaca e di 23/24 mm, alche mi e stato consigliato una visita fra 5 mesi perche se arriva a 3cm bisogna operare,
vorrei sapere eventuale intervento, se possibile per via inguinale, e se questa via e già stata sperimentata, ringrazio anticipatamente e invio cordiali saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Il trattamento degli AAA mediante impianto di endoprotesi è una realtà ampiamente utilizzata, sempre che ovviamente esistano i presupposti clinici e anatomici che consentano e consiglino l'utilizzo di questa metodica.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1