Trombo flebite

ho unaa tromboflebite ormai in via di guargiona xe dopo 10 punture di clexane 4250 ho effetuato ecodoppler e la diagnosi varicotromboflebite coscia e gamba sx di vena varicosa recidiva varicosità gamba sx da insufficenza della piccola safena regolare l'albero arterioso senza ostruzioni trombolitiche ne stenosi ,dopo 10 punture ultima sarà stassera mi ha consigliato di assumere per tutto il periodo estivo blunorm capsule 1 alla mattina a colozione e una alla sera poi inseguito una al giorno,mi ha anche detto che per ora non è da operare ma dovrò portare le calze 140 den e levarle per poche ore al giorno se cammino e che dovrei fare controllo tra 2-3 mesi,io dovrei andar al mare secondo lei resta comunque indicato con la patologia cordialità
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
l'esposizione al sole e in ogni caso la permanenza in ambienti caldi sono controindicate nel suo caso.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua gentile risposta pensavo che a distanza di un mese fosse possibile il lago o il mare senza star al sole ma andandoci solo per fare bagni