Formicolio dita dei piedi

Buonasera..qualche volta mi si presenta un leggero formicolio alle dita del piede sinistro..poichè utilizzo scarpe antinfortunistiche..ne possono essere causa?dovrò fare qualche controllo?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
il sintomi riferito è piuttosto aspecifico per potersi avvalere di una valutazione a distanza.
Le consiglierei in prima istanza di far valutare la cosa al suo Medico di base.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1