Recupero post-intervento varici

Salve ho 25 anni è sono stato operato il 15 luglio ad una varice collaterale gamba dx dietro al ginocchio sul polpaccio con intervento di flebectomia mulitpla,il decorso regolare il 27luglio ho tolto i punti a inizio e fine sezione della vena operata e mi sono accorto che la sezione della vena e dura e gonfia al tatto come un cordone,volevo chiedere se è normale,e se perdurerà o prima o poi sparisce

grazie, cordiali saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Normalmente si tratta di una condizione che andrà man mano ridimensionandosi per poi scomparire.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta dottor Piscitelli :)