23 anni e varici

Salve,
mia mamma è letteralmente cosparsa di varici, però sono quasi tutte piatte, non sollevate, è come se avesse dei "disegni".
Io fino a qualche mese fa non ne avevo traccia e ora invece osservandomi le cosce vede un bel poì di "disegni".
Il mio medico è in ferie e torna a fine settembre e non vorrei andare dal suo sostituto.
Potreste consigliarmi delle creme per tamponare il problema? vedo spuntare venuzze a vista d'occhio!!
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
le prescrizioni online sono vietate dalla deontologia e dalle regole di questo sito.
Le sarà certamente utile in ogni caso limitare l'esposizione al sole e fare uso di un filtro efficace.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dr Piscitelli, seguirò certamente i suoi consigli.