Aneurisma popliteo

Buongiorno,
vorrei avere una vostra opinione sulla qualità dei centri di chirurgia vascolare in Sardegna per il trattamento chirurgico di un aneurisma popliteo. Nell'eventualità in cui non ci fossero centri specializzati sarei disposta a spostarmi in Lombardia ma non saprei in entrambi i casi a quale struttura rivolgermi.
Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Gentile Utente,
le regole di questo sito vietano di fornire indicazioni del tipo che ci richiede.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1