Vene varicose in gravidanza, rischi e terapie

Buongiorno,
mia moglie ha 31 anni ed é alla settimana 31 della seconda gravidanza; il primo parto é avvenuto regolarmente a febbraio 2010.
Solamente in questa seconda gravdanza si sono formate numerose vene vericose disseminate sulle gambe, che sta curando con Centellase crema e sottoforma di pillole.

La data del parto si avvicina e il ginecologo sembra aver "sottovalutato" il problema, vorrei sapere come conviene procedere ed a quali rischi potremmo andare incontro.

Grazie,
con i migliori saluti
Alessandro & Melissa
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Nella sezione Articoli - Chirurgia Vascolare trovera' un articolo con informazioni sull'argomento.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1