Forte dolore allo stomaco

salve oggi al mare dopo essermi fatto una doccia calda ormai sono andato di corsa senza asciugarmi a prendere delle cose e faceva un pò freddo dato che il sole era calato improvvisamente ho avvertito forti dolori allo stomaco e lo stomaco gonfio e duro la mia preoccupazione è stato un'aneurisma o qualcosa di grave dato il dolore che ho provato
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di una forma di "dispepsia" motoria con distensione gastrica.

Tranquillo

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
cioè tradotto in parole povere?
ma è grave o no?
grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
No. Assolutamente.....