Occlusione della carotide

A seguito di una dissezione spontanea della carotide, mia moglie ha subito un intervento con occlusione totale della carotide dx ed inserimento di 3 stent a protezione della biforcazione. quali possono essere le conseguenze di questa occlusione indotta? tenendo conto che ciò ha portato una TIA al ginocchio della capsula interna, quali sono i tempi di recupero?
[#1]
Dr. Alessandro De Troia Chirurgo vascolare 63 1
La dissezione riguardava il tratto intracranico oectracranico della carotide interna

Come è stata occlusa la carotide interna
Stent per la protezione della biforcazione mi risulta una manovra poco chiara?
Dovrei avere maggiori dettagli sul quadro clinio

Insorgenza
Sintomatologia
Easmi diagnostici eseguiti

Crdialità e auguri

Dott. Alessandro de Troia

alessandro de Troia