Silk epil e fragilità capillare

Buongiorno,
vorrei chiederLe se il metodo di epilazione con un epilatore elettrico può favorire la comparsa di capillari rotti.
Grazie
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

il sistema da lei proposto dovrebbe eradicare il pelo dal bulbo pilifero, è certamente un modo traumatico, ma non credo che possa provocare le complicanze da lei citate.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale