Stanchezza alle gambe

Salve sono un ragazzo di 32 anni da piu' di un anno soffro di dolori alle gambe sopratutto nella zona posteriore bicipite femorale e polpacci oltre che sentire una stanchezza nella testa come se avessi sonno. I dolori alle gambe iniziano appena sveglio e a meta' giornata mi sento a pezzi questo non accade tutti i giorni ma accade sempre piu' spesso e non riesco a capire da cosa dipende visto che neanche lavoro,so solo che mi fanno male come se fossero stanche dopo una giornata di lavoro. Da cosa puo dipendere? cosa dovrei fare?
grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Valerio Piscitelli Chirurgo vascolare 26 1
gentile utente, la sintomatologia dolorosa agli arti inferiori associata a stanchezza potrebbe essere dovuta a problemi posturali o problematiche riguardanti il tratto lombosacrale della colonna vertebrale. non credo a problematiche di natura vascolare ma per escluderli al 100% può eseguire un ecocolordoppler degli arti inferiori. cordiali saluti

Dr. valerio piscitelli