Pressione

Buona Sera. Vorrei cortesemente sapere, magari puo' essere una banalita', perche' delle volte la punta del pollice destro si surriscalda, e se eventuamente se dovrei fare qualche esame circolatorio. Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Il sintomo lamentato, CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA, sembrerebbe piu' facilmente riferibile ad una manifestazione di tipo nevritico.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Non so', dottore, è da anni che la punta del pollice dx, a volte si surriscalda. Mah, vedro' di parlarne con il mio medico della mutua e vi ringrazio. Volevo aggiungere che soffro di ipertensione arteriosa e da anni prendo iperten 20mg
[#3]
dopo
Utente
Buon giorno dottori e buone feste. Vorrei riprendere questo argomento che mi assilla un po'. Ne ho parlato con la dottoressa mia ed è stata un po' generica. Ma questo surriscaldamento della punta del pollice , secondo voi, è gia' sintomo di mallattia? E che accertamenti fare? Vi ringrazio fin da ora per una vostra cortese risposta