Senzazione di formicolio gamba

Buongiorno io ogni tanto sento una senzazione di formicolio dal ginoccho in su esterno della gamba addiritura mi da fastidio anche i pantaloni sono una donna di 49 anni temo fa hò eseguito delle sclerosanti.
Mi debbo preoccupare.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
il sintomo riferito evocherebbe la possibilita' di una irradiazione di pertinenza nevritica (nervo sciaticopopliteo esterno). Una valutazione del suo Medico potrebbe essere dirimente.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1