Dolore alle gambe

salve ho 20 anni e da un bel po di tempo soffro di dolori continui alle gambe come se avessi una continua carne egrea, come se avessi fatto tanto esercizio, dolori alterni che si spostano dai glutei alle coscia sinistra dove faccio presente che dietro al ginocchio ho una vena molto in vista. Ho già consultato la mia dottoressa che mi ha solo prescritto delle gocce per la circolazione che ho già assunto per il tempo prescritto. Oltre questo in ospedale ho fatto l'eco doppler dove il dottore mi ha detto che nn c'è nulla per il quale preoccuparsi. Ma allora per cosa sono causati questi dolori? Indosso anche delle calze a compressione graduata tutti i giorni tranne la notte... Ho bisogno di fare altri controlli? perchè i dolori sono abbastanza fastidiosi. Grazie a presto.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
il tipo di irradiazione che riferisce (gluteo-coscia) potrebbe mettere in discussione una irradiazione di tipo sciatalgico.
Vista la negatività dell'ecocolor e lo scarso successo delle terapie fini qui praticate, sposterei l'attenzione sulla valutazione di questa possibilità e lo studio della colonna vertebrale magari con l'aiuto di un Ortopedico.
La presenza di una vena evidente in regione poplitea potrebbe essere una semplice e non rara concomitanza.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1