Intervento chiva

Salve, vorrei gentilmente sapere se vi è la possibilità di eseguire questo tipo d'intervento chiva, in una struttura ospedaliera convenzionata a Bologna o provincia.
Ho appena fatto una visita in un ambulatorio privato con ecodoppler ed il medico in questione mi ha detto che nel mio caso con un intervento con metodologia chiva risolverei il problema alla safena, soltanto che il costo è di 3000 euro ed io non ho la possibilità per farlo.
La ringrazio e la saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Le regole del sito vietano di fornire questo tipo di informazione. Puo' fare eventualmente riferimento all'elenco dei Consulenti.
Consideri anche che la procedura che Le e' stata proposta e' una delle metodiche per la cura delle varici, la cui superiorita' rispetto alle altre e' allo stato attuale oggetto di discussione.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1