Richiesta miglior centro vascolare

Salve,
volevo sapere in Italia qual'è uno dei migliori centri specializzati in chirurgia vascolare e angiologia (per carotide a mio padre)
Grazie.
Saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Finzi Ematologo, Oncologo, Medico internista, Cardiologo, Angiologo 332 11
Il livello delle chirurgie vascolari nel nord italia, ed in lombardia in particolare, è ovunque molto elevato, e quindi credo vi troverete bene ovunque.
Data la vicinanza a Milano, se proprio devo dare un nome, il San Raffaele è un centro di eccellenza.
[#2]
Dr. Mario Forzanini Chirurgo vascolare 133 7 1
a determinare la qualità di un centro è l'esperienza e quindi il numero degli interventi, che è inversamente proporzionale solitamente alle complicazioni. Concordo sulla buona qualità dei centri lombardi in genere.

dr. M. Forzanini - Specialista in Angiologia e Chirurgia Vascolare -
Brescia
Sito Web: www.forzanini.it