Uso del clexane

siccome ho finito la chemio da circa una settimana ed i valori sono scesi i bianchi 460 le piastrine 30.000 consiglia di sospendere il clexane?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Vorremmo davvero esserLe utili, ma indicazioni le terapeutiche a distanza sono vietate dalle regole del sito, oltre che inopportune sul piano deontologico e inattendibili su quello clinico.
E' opportuno sottoporre la cosa al suo Oncologo di riferimento.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1