Ecodoppler

esiti di progresso processo tromboflebitico arto superiore sx
la vena omerale sx ed alcune confluenti superficiali e profonde dell'avambraccio sx appaiono pervie e comprensibili ma con scarico lievemente ridotto alla valutazione doppler ed ecocolor come da esiti di pregresso processo tromboflebitico .

siccome x me e arabo potrei avere una spegazione piu semplice e saper se c'e o nn c'e trmbosi in atto? chi dice di no chi dice di si ? spero in una vostro chiarimento. grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

L'esito di un esame strumentale va necessariamente correlato con la storia clinica e con la sintomatologia che non riferisce.
Anche la descrizione dell'esame appare per la verità non del tutto comprensibile nel momento in cui descrive pervietà dei vasi ma "scarico lievemente ridotto" (ostruzione a valle?).

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1