Vena sulla fronte

Buongiorno,
sono una ragazza di 21 anni, e vorrei un parere su una vena che ho notato questi giorni.
Premetto che mi fanno super impressione, perciò mi preoccupo subito..
Ad un lato della fronte mi sento una vena superficiale, anche se non si vede, si sente e basta e se premo pulsa (credo sia normale ma mi fa troppa paura) .. è una cosa normale? non mi ero mai accorta di averla ...
spero in una Vostra risposta
COrdiali saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Non vi sono elementi sufficienti per una valutazione a distanza. Sottoponga la cosa al Suo Medico.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1