In anestesia totale

Vorrei un chiarimento: Alcuni anni fa ho avuto una trombosi venosa profonda, che mi ha lasciato un'insufficienza venosa cronica. Prossimamente dovrei sottopormi, facoltativamente, ad un'operazione chirurgica agli occhi, non urgente, in anestesia totale. Mi chiedo se correrei dei rischi di un eventuale nuova trombosi, oppure posso stare tranquillo. Grazie x le vostre risposte
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gli interventi oftalmici sono gravati da un limitatissimo rischio tromboembolico. In considerazione dei Suoi precedenti la questione va tuttavia posta all'attenzione dell'Operatore e dell'Anestesista.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie x la sua risposta celere. Chi ha avuto problematiche di questo tipo è rimarrà sempre un soggetto a rischio.