Ecocolor doppler

buonasera dottore. Mio marito ha eseguito un eco doppler carotideo nel commento c'è scritto:ISPESSIMENTO INTIMALE MODERATO ALLA BIFORCAZIONE CAROTIDEA DX (1,06 MM).IMT SU CAROTIDE COMUNE SIN (0,80 MM.) ASSENZA DI LESIONI PARIETALI E DI ALTERAZIONI SIGNIFICATIVE DELLA VELOCITA' DI FLUSSO.PERVIE LE VERTEBRALI DX E SIN CON BUON FLUSSO.Come sta l'esame?Cosa vuol dire la sigla IMT?GRAZIE.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
non è conveniente chiedere consulti "per conto terzi", dal momento che i parametri antropometrici indicati (peso, altezza, età) sono per noi molto utili.
E' necessario parimenti indicare per quanto possibile segni e sintomi che abbiano indotto la prescrizione dell'esame, dal momento che il suo esito in assoluto non è sufficiente se non rapportato a questi elementi.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
In riferimento all'esame ecodoppler carotideo le dico che mio marito ha 44 anni è alto 178,pesa 72 kg.l'esame è stato eseguito perchè da qualche giorno soffre di rumori all'orecchio destro,allora i medici gli hanno consigliato di fare questo esame.Volevo sapere come sta l'esame?grazie dott.LUCIO PISCITELLI.